Il Mio Logo Personale

 Ciao e bentornati!

Oggi vi parlerò di un nuovo progetto che abbiamo dovuto realizzare per le vacanze di Natale, ovvero creare il nostro logo da utilizzare successivamente nel nostro sito personale, gadget e biglietti da visita.

Come sempre sono partita dalla realizzazione di bozze cartacee, dove ho creato le varie proposte, pensavo alle varie forme da dare al mio logo, ai colori e infine al mio carattere, per cercare di ricrearlo anche all'interno del logo, in modo tale di rappresentarmi il più possibile.

I colori che ho scelto di utilizzare per il mio logo sono i miei due colori preferiti, il nero e il rosa; il logo è suddiviso in due parti, a sinistra le mie due iniziali CC di colore differente per renderle più leggibili, mentre a sinistra, ho inserito il mio nome Chiara e cognome Cordioli completo, sempre con i due colori differenti per richiamare la prima parte del mio logo, infine le due parti sono state distinte da una linea verticale.

Questo è il mio logo finito:









Commenti

Post popolari in questo blog

La mia esperienza di PCTO con LinkedIn

LinkedIn e il Curriculum Vitae

Monogramma